Dall’8 all’10 maggio, la nostra joint venture Intercom Advanced Chemical Materials (Shanghai) Co., Ltd ha preso parte alla 27ª edizione della “CFSMA International Friction & Sealing Material Technology Exchange and Product Exhibition”, uno degli appuntamenti più rilevanti a livello globale per il settore friction & sealing, che quest’anno si è tenuto ad Haikou, in Cina.
Un debutto importante per la nostra realtà, che ha partecipato per la prima volta a un evento fieristico interamente dedicato al settore friction, presentandosi con la giovane e ambiziosa joint venture. Nata per rafforzare la nostra presenza in Asia, la nuova realtà ha avuto l’occasione di presentarsi ufficialmente al mercato cinese con un’offerta tecnica e commerciale strutturata.
“I tre giorni di fiera sono stati intensi e molto fruttuosi - racconta Luciano Mattavelli, COO e Sales Manager di Intercom -. I nostri prodotti hanno riscosso notevole interesse e curiosità da parte dei visitatori, generando un numero significativo di contatti qualificati, con i quali sono già in corso dialoghi e approfondimenti.”.
Uno dei momenti più significativi della manifestazione è stato il nostro intervento tecnico, durante il quale abbiamo presentato tre tipologie di resine TechPhen® modificate, sviluppate per rispondere alle specifiche esigenze di prestazione e lavorabilità richieste dalle più moderne applicazioni in ambito friction. Lo speech ha raccolto grande attenzione e feedback positivi da parte degli operatori presenti.
Questa partecipazione rappresenta per noi un primo importante passo nella costruzione di relazioni di lungo termine nel mercato asiatico, un’area strategica per la crescita di Intercom Chemicals nei prossimi anni.
Per conoscere meglio i nostri prodotti e le novità dedicate al settore friction, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e seguire la nostra pagina LinkedIn.