Intercom Chemicals apre la Porta d’Oriente. L’azienda varesina infatti ha recentemente iniziato a collaborare con un partner turco per la commercializzazione dei propri prodotti proprietari: le masse da stampaggio Lerite®, le resine fenoliche TechPhen®, i detergenti professionali T72®.
L’azienda trasferisce così in Turchia il proprio know-how, frutto di anni di ricerca e lavoro sul campo nel settore chimico, esperienza che ha permesso a Intercom di affinare sempre più la qualità dei prodotti e del servizio offerto sul mercato.
Già, non solo formulazioni proprietarie di altissimo livello. Il rapporto con il cliente, la gestione pre e post vendita, la consulenza e la cura dei dettagli, sono le caratteristiche che hanno permesso all’azienda di affermarsi sul mercato internazionale e creare legami duraturi nel tempo.
Intercom apre dunque le porse verso il Paese turco e, da lì, al vicino Oriente, pronta a soddisfare le esigenze di tutte quelle realtà in cerca di masse da stampaggio, resine fenoliche, detergenti professionali e di formulazioni realizzate ad hoc.
L’ampio raggio di prodotti proprietari, permette all’azienda di rivolgersi ad un nutrito pubblico: dall'industria degli abrasivi al settore automotive e friction, dalla fonderia al mercato dei refrattari e dei laminati.
Grazie al team R&D interno all’azienda, Intercom Chemicals è quindi in grado di offrire soluzioni efficaci e certificate ad ogni tipologia di realtà, partendo dalle formulazioni di cui è proprietaria: Lerite®, TechPhen®, T72®.
Ultima ma non per importanza, la garanzia delle certificazioni. Grazie all’ISO 9001:2005, che garantisce un servizio e prodotti sicuri e di qualità, e a PEFC, Programme for the Endorsement of Forest Certification schemes, che certifica per determinate formulazioni l’utilizzo di legname proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, l’azienda offre prodotti del massimo livello e che garantiscono la sicurezza delle persone.
Per qualsiasi informazioni in più sui prodotti Intercom Chemicals, compila il form sottostante o contattaci all’indirizzo