Intercom Chemicals sbarca in Cina. In seguito all’apertura del mercato mediorientale grazie al rapporto di collaborazione stretto con un partner di lunga data per la commercializzazione dei propri prodotti proprietari, le masse da stampaggio Lerite®, le resine fenoliche TechPhen® e i detergenti professionali T72®, l’espansione dell’azienda varesina verso Est prosegue con successo con una nuova Joint Venture.
L’azienda, già ottimamente posizionata a livello europeo, ha infatti intrapreso questo processo di sviluppo oltre i confini per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più globale e che mira a standard di qualità, efficienza produttiva e capacità di supporto strategico ancor più elevate.
Potendo contare su formulazioni proprietarie efficaci che hanno già soddisfatto centinaia di clienti italiani ed europei, un team R&D interno capace di personalizzare i prodotti in base alle specifiche richieste dei committenti, ed una notevole esperienza nel settore chimico, le opportunità di collaborazione con i mercati esteri si sono presto moltiplicate.
L’ultima, per l’appunto, arriva proprio dalla lontana Cina. Un mondo nuovo per Intercom Chemicals che, però, ha imparato presto a conoscere portando nel continente asiatico il know-how aziendale attraverso una Joint Venture, la quale mira a soddisfare esclusivamente i mercati locali, in forte espansione.
Grazie a questa collaborazione e con la costante supervisione del Controllo Qualità italiano, le aziende cinesi e del territorio asiatico interessate all’acquisto, allo sviluppo e alla personalizzazione di masse da stampaggio, resine fenoliche e detergenti industriali di qualità, ora potranno contare su un partner affidabile ed esperto come Intercom Chemicals.
Per qualsiasi informazione in più sui prodotti Intercom Chemicals e su Intercom Advanced Chemical Materials (Shanghai) Co., Ltd., questo il nome della nuova realtà, compila il form sottostante o contattaci all’indirizzo