Nuovo anno, stessa voglia di viaggiare, farci conoscere e scoprire i trend del mercato.
Per Intercom Chemicals il 2024 riparte con lo stesso spirito e, già sul finire di questo gennaio, visiteremo un importantissimo evento: Fiera Ambiente a Francoforte, l’appuntamento per eccellenza a livello internazionale per i beni di consumo.
Dopo la partecipazione dello scorso anno in compagnia del nostro partner Sanmiro, quest’anno presenzieremo la fiera in cerca di novità e approfitteremo del pubblico proveniente da tutto il mondo per far conoscere i nostri prodotti: dalle nostre masse da stampaggio Lerite® alle resine fenoliche TechPhen® passando, ovviamente, anche dai nostri detergenti professionali T72®. L’obiettivo sarà quello di stringere nuove relazioni e partnership.
Il nostro viaggio proseguirà nei prossimi mesi con molte tappe tra Europa e Asia: a febbraio saremo in Turchia per una grande novità che, per ora, non possiamo svelare. La primavera ci vedrà invece orientati più ad est, in Cina precisamente, dove stiamo intrecciando relazioni con partner strategici. Ma, anche in questo caso, è troppo presto per parlarne.
Quel che già possiamo dire sarà la nostra presenza all’International Hardware Fair Cologne - Eisenwarenmesse 2024, in programma dal 3 al 6 marzo. Un altro appuntamento da non perdere per una realtà come la nostra che fornisce, tra gli altri, il mercato della ferramenta e, in particolare, degli abrasivi, con le nostre resine fenoliche.
Dunque, il 2024 è solo agli inizi, ma siamo già con la valigia in mano per continuare ad esplorare Paesi ed opportunità, per espandere ulteriormente i rapporti con realtà internazionali. Di certo, non difettiamo di dinamismo e voglia di fare e siamo pronti a sostenere lo sviluppo dei nostri partner.
Sarai presente a Fiera Ambiente a Francoforte o Eisenwarenmesse a Colonia? Prendiamoci un caffè insieme! Scrivici all’indirizzo