Intercom Chemicals ha sviluppato nel corso degli anni una serie di marchi proprietari, formulazioni frutto di una continua ricerca che ha l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza e l'efficacia dei prodotti proposti.
Tra questi si trova T72®, una gamma di detergenti industriali ideale per tutte le aziende che necessitano di pulire i loro impianti dai residui delle lavorazioni a base di resine, un mercato che spazia nei settori più diversi.
Grazie al team di ricerca e sviluppo, la formulazione di T72® viene adattata e perfezionata per soddisfare le esigenze dei mercati specifici, tra i quali il mondo dei laminati decorativi, gli abrasivi, la fonderia, l'impregnazione del tessuto di vetro e molti altri.
I detergenti industriali T72® si distinguono dalla concorrenza per una serie di caratteristiche che li rendono la soluzione migliore per molte aziende:
- alta capacità solvente anche su resine pre-reticolate;
- ottima riciclabilità nei processi industriali;
- basso impatto ambientale ed assenza di solventi (SOV);
- risoluzione di tutti i problemi Atex e di esplosività negli ambienti di lavoro.
Grazie al supporto e all'assistenza del team di Intercom Chemicals, T72® si configura come la scelta ideale sia per l'azienda utilizzatrice del prodotto, sia per chi desidera offrire e distribuire la formulazione ai propri clienti e mercati.
Per saperne di più su T72®, visita la pagina dedicata e compila il form per ricevere maggiori informazioni.