Torniamo con grande entusiasmo da questo tour tra Cina e Italia, dove il nostro team ha partecipato a due importantissimi eventi: “China Zhengzhou International Abrasive & Grinding Exposition” e “Marmomac” di Verona.
“Per quanto il digitale abbia facilitato le relazioni commerciali a distanza, le fiere in presenza hanno tutto un altro valore - confessa Luciano Mattavelli, COO di Intercom chemicals -. A&G ne è la prova: vi abbiamo preso parte con un nostro stand dedicato e l’investimento è stato ripagato dalle tante opportunità che ne sono scaturite e che, a bocce ferme, andremo ad alimentare e concretizzare con molti nuovi partner.”.
Un piccolo tour de force che, nel giro di pochi giorni, ci ha portati da Zhengzhou a Verona, in occasione di “Marmomac”: “Se in Cina abbiamo portato le nostre soluzioni principali, in particolare TechPhen®, le nostre resine fenoliche e T72®, i nostri detergenti industriali - spiega Mattavelli - in Italia abbiamo finalmente presentato TechPox®, ultimo arrivato in casa Intercom chemicals. I primi riscontri sono davvero positivi, e questo ci ripaga degli sforzi profusi per il lancio del nuovo prodotto.”.
TechPox® che sarà protagonista in questa seconda parte dell’anno, con l’obiettivo di far conoscere ai nostri clienti storici e ai nuovi potenziali questa innovativa soluzione marchiata Intercom chemicals.
L’invito, come sempre, è quello di seguire i nostri canali digitali per non perdersi le novità dell’azienda e, in particolare, i dettagli su TechPox®.
Per maggiori informazioni su Intercom chemicals o per contattarci, compila il form sottostante, visita il sito o scrivici:
→ intercomchemicals.it
→