Tornati rigenerati da qualche giorno di vacanza, come anticipato nelle precedenti news, il team Intercom chemicals riparte alla grande con importanti obiettivi e nuove sfide in arrivo.
La prima è dietro l’angolo. Settembre infatti sarà un mese decisamente impegnativo per la nostra azienda: saremo presenti con il nostro stand alla sesta edizione del “China Zhengzhou International Abrasive & Grinding Exposition” da mercoledì 20 a venerdì 22 settembre, presso lo Zhengzhou International Convention & Exhibition Centre.
Un appuntamento fondamentale per Intercom chemicals. Si tratta infatti di una fiera tra le più importanti al mondo per il settore. Parteciparvi con uno stand dedicato, è senza dubbio per noi un onore e, al contempo, un’occasione per diffondere la conoscenza del nostro marchio e dei nostri prodotti proprietari in una regione così strategica come lo Henan e non solo.
Saremo presenti con le nostre soluzioni principali, in particolare TechPhen®, le nostre resine fenoliche e T72®, i nostri detergenti industriali ed ecologici.
Per chi desidera venirci a trovare, ci trovate dal 20 al 22 settembre presso lo stand C31-2 dello Zhengzhou International Convention & Exhibition Centre.
Finito qui? Assolutamente no!
Dal 26 al 29 settembre parteciperemo, in questo caso in qualità di ospiti, a Marmomac Verona 2023, la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dalla cava al prodotto lavorato, dalle tecnologie e dai macchinari agli utensili.
Qui saremo a caccia delle novità del settore, presentando al contempo il nostro ultimo prodotto TechPox®, faremo il punto con partner e fornitori, nonché sarà l’occasione di incontrare i nostri clienti e, chissà, conoscerne di nuovi.
Insomma, le vacanze sono alle spalle, si riparte con grande entusiasmo e voglia di far conoscere le nostre soluzioni innovative al mercato. Continuate a seguirci sui nostri canali di comunicazione!
Per maggiori informazioni su Intercom chemicals:
→ intercomchemicals.it
→