loading
loading

Intercom chemicals apre un ufficio commerciale a Dubai

Le note difficoltà del periodo non scoraggiano Intercom chemicals che sta per aprire un ufficio di rappresentanza nella strategica città di Dubai. Un progetto nato grazie al supporto della Camera di commercio Italia e al corrispettivo ente negli Emirati Arabi Uniti.

Il nuovo ufficio sorge all'ombra del Burj Khalifa, nel centro di Dubai, precisamente all’indirizzo 48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown, dove un agente Intercom chemicals sarà sempre a disposizione per farvi conoscere prodotti e soluzioni proposte dall’impresa varesina.

L'azienda, in attività dal 2005 nel commercio di resine fenoliche e masse da stampaggio, è proprietaria dei marchi TechPhen, Lerite, T72, distribuiti in Italia e all'estero direttamente o tramite agenti. I settori in cui opera sono quelli dei prodotti abrasivi, dell’automotive, della fonderia e dei materiali refrattari, con uno sguardo sempre orientato al futuro e a nuove opportunità.

In tal senso va interpretata la nuova base strategica di Intercom chemicals, attraverso la quale sviluppare nuovi mercati e offrire prodotti e servizi ad hoc per le specifiche esigenze di un territorio in continuo e rapido sviluppo.

Proprio in quest'ottica, il nostro team R&D è già all'opera per lo sviluppo ed il lancio di innovativi prodotti, dei quali presto vi racconteremo.

L'invito pertanto è quello di continuare a seguire i nostri canali social per non perdervi le tante novità in arrivo dal mondo Intercom chemicals.

Compila il form e verrai contattato al più presto

Per favore inserisci un nome valido
Per favore inserisci un cognome valido
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Per favore inserisci un numero di telefono valido
Questo campo è obbligatorio
Seleziona un opzione
Selezionare la casella per procedere

Intercom S.r.l. a socio unico
via San Severo 55
21040 Oggiona con S. Stefano (VA)

P.IVA 03067510960

© 2021 Intercom S.r.l. | Privacy Policy | Cookie Policy 

| Rivedi consensi

designed by Pura Comunicazione