loading
loading

Fiere, il nuovo ufficio, il tema sostenibilità: il ricco mese di settembre per Intercom chemicals

È stato un mese di settembre ricco di appuntamenti per tutto il team Intercom chemicals. Abbiamo infatti partecipato, finalmente in presenza, alla fiera Automechanika a Francoforte, all'Internationale Eisenwarenmesse di Colonia e, infine, a Marmomac a Verona.

Eventi che ci hanno permesso, dopo molto tempo, di incontrare di persona molti partner, fornitori e clienti, e condividere con loro novità e sviluppi della nostra azienda, come l'apertura del nostro nuovo ufficio a Dubai.

Abbiamo potuto notare una comune preoccupazione per il caro energia ma, altrettanto condivise, sono le sensazioni positive dovute al ritorno ad una normalità post-pandemia che ha permesso a queste importanti fiere di svolgersi fisicamente e non più online. Per molte aziende proprio come per la nostra, ciò significa riattivare viaggi e visite d'affari in tutto il mondo.

Con differenti declinazioni in base all'audience di riferimento, uno dei fil-rouge degli eventi è stato certamente il tema della sostenibilità. Anche in Intercom chemicals, grazie al nostro team R&D, stiamo lavorando in tal senso. Nonostante il nostro core business sia legato all'industria chimica, siamo infatti in fase di ricerca e formulazione di nuovi prodotti con un sempre più basso impatto ambientale.

Molto presto sveleremo novità da questo punto di vista. L'invito pertanto è quello di seguire il nostro blog e la nostra pagina ufficiale LinkedIn per non perdere le tante news in arrivo dal mondo Intercom chemicals.

Compila il form e verrai contattato al più presto

Per favore inserisci un nome valido
Per favore inserisci un cognome valido
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Per favore inserisci un numero di telefono valido
Questo campo è obbligatorio
Seleziona un opzione
Selezionare la casella per procedere

Intercom S.r.l. a socio unico
via San Severo 55
21040 Oggiona con S. Stefano (VA)

P.IVA 03067510960

© 2021 Intercom S.r.l. | Privacy Policy | Cookie Policy 

| Rivedi consensi

designed by Pura Comunicazione